NOI, MAGIC AMERICA

Magic America
Erano gli anni ’80, alzi la mano chi se li ricorda: tra musica pop e spalline imbottite per le giacche, una società si stava facendo largo nel settore delle vendite per corrispondenza.Sul loro catalogo si trovava un po’ di tutto: parrucche, radioline, orologi e i famosi occhiali a raggi x, best seller indiscusso per anni.
Fino a che, un giorno, la società mise in vendita un articolo diverso, proposto da un fornitore: un vibratore a pile.

Fu un successo da sold out immediato, a dimostrazione che la società era pronta ad accogliere la novità e che, anzi, si trattava proprio del genere di articolo che tutti stavano aspettando.
Da quel giorno, niente più radioline né parrucche sul catalogo, ma solo sex toys e prodotti hard.
Per corrispondenza, certo, ma anche nei negozi dalla memorabile, inconfondibile insegna gialla e nera. Erano nati i Sex shop Magic America.
Oggi, siamo gli stessi ragazzi che, negli anni ’80, non avevano paura di osare e di intuire le tentazioni più profonde dei clienti, quelle inconfessabili. Il nostro shop online conserva lo stesso spirito del vecchio, caro catalogo per corrispondenza: sorprende, anticipa i tuoi desideri e te li consegna sulla porta di casa.
Iniziamo?