Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Go green: ama (anche) la Terra ?

Go green: ama (anche) la Terra ?

Sei vegetarian* o addirittura vegan*, o magari mangi di tutto ma acquisti consapevolmente selezionando prodotti a km 0 e di agricoltori/allevatori locali. Acquisti abiti che non sfruttano biecamente le risorse umane, ambientali e animali, usi l’ecopelle e magari giri anche in bicicletta per non emettere anidride carbonica.

 

Insomma: sei un super fan di Madre Terra!
Ma, un momento. Cosa spunta da quel cassetto? Un vibratore in SILICONE? Degli assorbenti USA E GETTA?
No no, non ci siamo!

 

Questo è il momento di essere verdi fino in fondo (in tutti i sensi)
Seguici e ti spieghiamo come.

via GIPHY

Coppetta o non coppetta?

 

Se sei una donna con il ciclo mestruale, la parola coppetta non ti suonerà nuova.
Magari l’hai provata già, ma non ti sei trovata bene perché ne hai presa una troppo rigida o troppo grande, oppure la usa una tua amica ma non sei convinta perché temi di non avere molta confidenza con il tuo corpo.

Partiamo da un presupposto molto importante: devi essere tu a decidere di usare la coppetta mestruale. Se preferisci gli assorbenti esterni o i tamponi non sei obbligat* ad usare una coppa in silicone: esistono anche gli assorbenti lavabili o i tamponi in cotone biologico. La cosa più importante è che tu ti senta a tuo agio con il tuo ciclo e con il tuo corpo.

 

Se invece vuoi provare la coppetta, ecco i nostri consigli:

 

  1. Prenditi tutto il tempo che vuoi per indossarla e prendi confidenza con il tuo corpo e sì, con il tuo ciclo. Non è una cosa sporca!
  2. Inizia con un kit di coppette di diverse dimensioni: a un prezzo davvero competitivo sul nostro sito trovi i kit con due coppette da 15 e 20 ml per provare più dimensioni diverse in giorni differenti del ciclo.
  3. Scegli coppette sicure, dai colori e design divertenti e facili da estrarre: le trovi sul sito in azzurro con anello, in verde a bastoncino e in lilla a coda di balena. Sono tutte bellissime!

via GIPHY

 

 

Abbraccia gli alberi e usa Gaia

 

Se sei green, non puoi caderci sul dildo (signora Longari!)

 

Magic America apprezza e vende solo prodotti sicuri e possibilmente sostenibili, ma se vuoi proprio strafare c’è una novità sul nostro shop online.
Si chiama Gaia (piacere!) ed è un vibratore biodegradabile e riciclabile, realizzato in Biofeel che è una bioplastica a base di amido. Verde, ma con grande personalità: ha vibrazioni silenziose e potenti, con velocità modulabile grazie al pulsante.
Non solo, Gaia Eco Bullet non consuma molta energia per la produzione e alla sua nascita ha creato molte meno emissioni di gas serra rispetto a qualunque sex toy sul mercato. Si usa anche sott’acqua perché è impermeabile, è facile da pulire e richiede solo una batteria AAA.

Puoi sceglierlo in tre colori diversi: verde (ovviamente), azzurro acqua e rosa corallo. Tutti a un prezzo piccolissimo, meno di 10 euro.

Ama la Terra ?