Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Una playlist di canzoni e sex toys

Una playlist di canzoni e sex toys

Il 30 aprile è la Giornata mondiale del Jazz! Anche se non ami questo genere di musica, sicuramente avrai anche tu una o più canzoni che ami ascoltare mentre fai l’amore (o mentre fai sesso, che va benissimo lo stesso).

Ti proponiamo questa sexy playlist con 7 canzoni abbinate ad altrettanti sex toys Magic America. Let’s play!

 

? You can leave your hat on di Joe Cocker – Abbina lo strip tease iniziale con le note più classiche e famose. A questa canzone abbiniamo senz’altro questo completo sexy da togliere mooolto lentamente.

 

? Hai un animo rock, non è vero? Allora ti piacerà ascoltare Brown Sugar dei Rolling Stones, canzone in grado di dare una carica pazzesca. Più rock del cuoio non c’è nulla, quindi abbiniamo Brown Sugar al bikini in simil pelle!

 

? Sweet Dreams (Are made of this) degli Eurythmics è una delle canzoni più esplosive di sempre, accende la passione fin dalle prime note. Non potevamo che abbinare Sweet Dreams a Sweet Peach, il lubrificante profumato di Wicked.

 

? Echoes dei Pink Floyd dura 17 minuti, quindi sceglietela se vi piacciono le vibrazioni un po’ psichedeliche e se trovate seducente la calma apparente. Questo pezzo è elegante e sensuale, merita l’abbinamento all’ovetto a distanza che sembra quasi un microfono.

 

? Tender dei Blur è, come dice il titolo stesso, la canzone dei teneri d’animo. Perciò la abbiniamo a un sex toy delicato, come questo.

 

Barry White è quella voce roca che ti fa venire i brividi dappertutto, a partire dalla schiena. Can’t get enough of your love Babe è per chi non ne ha mai abbastanza… ecco perché in abbinamento ci mettiamo questo toy per la coppia.