Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Essere trasgressivi è ancora possibile?

Essere trasgressivi è ancora possibile?

Diciamocelo: nel campo del sesso è stato detto, e fatto, davvero di tutto. Ci ha pensato anche 50 sfumature di grigio (il film, ma prima ancora il libro) a sdoganare tutta una serie di pratiche Kinky e BDSM, tanto che ormai non esiste praticamente nulla di veramente trasgressivo.

 

Ecco perché oggi vogliamo darti qualche idea per “farlo strano” per davvero, con qualche toy o qualche pratica a cui magari non avevi mai nemmeno pensato!

 

Nostalgico e unico – Tanto per iniziare, riesci a pensare a qualcosa di più trasgressivo dei tatuaggi? Anche se oggi quasi tutti ne hanno uno, la verità è che un braccio o una schiena tatuati e colorati sono ancora un segno di ribellione e hanno anche una grande carica erotica, tralaltro. Questi mini vibratori dorati e rock hanno ciascuno un tatuaggio diverso e sono perfetti per te che sei una bad girl (o un bad guy).

 

La nuova frontiera del sado – Catene, bende, pinze per capezzoli, collari e ball gag: le hai provate davvero tutte. Ma il perizoma con le pinze lo conoscevi? Super hot, super trasgressivo.

 

Love swing – Per veri intenditori: l’altalena dell’amore, con bloccanti e tiraggi per oscillare e amarsi in tutta sicurezza. Altro che 50 sfumature di grigio!