Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Training anale e vaginale: piacere e salute

Training anale e vaginale: piacere e salute

Ti abbiamo sentito quando a giugno hai promesso a gran voce: “a settembre mi iscrivo in palestra!”.

Settembre è arrivato: hai tenuto fede al tuo impegno? ?

Se così non fosse, abbiamo una buona notizia per te: ci si può allenare anche senza mettere piede in palestra. Basta scegliere le parti del corpo giuste!

Ad esempio…

 

ANAL TRAINING – Non spaventarti subito! Se sei donna, l’allenamento anale può aiutarti a scoprire i piaceri del sesso sotto un altro punto di vista, evitando dolore e sfidando i pregiudizi. Se sei uomo, invece, sia che tu ami la penetrazione sia che tu sia semplicemente incuriosito e desideroso di scoprire la stimolazione prostatica, il training è sicuramente un buon modo per iniziare.

Come si fa? Attraverso questo kit di plug anali di dimensioni crescenti e l’uso di un buon lubrificante, tipo questo.

 

VAGINAL WEIGHTLIFTING – Sicuramente avrai sentito parlare dei famosi esercizi di Kegel, che servono a tenere allenato il pavimento pelvico scongiurando il pericolo di prolassi in età matura o dopo una o più gravidanze.
Mantenere un pavimento pelvico elastico, però, non è solo una questione di salute: esercitare le pareti vaginali è molto utile anche per acquisire consapevolezza del proprio corpo e migliorare le performance sessuali. Aumentando, anche di molto, il piacere!

Come si fa? Attraverso le famose palline, che puoi trovare nella versione più colorata e simpatica, nera ed elegante o trasparente e super discreta.