Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Uomini… alla mano. Toys e masturbazione maschile

Uomini… alla mano. Toys e masturbazione maschile

Alzi la mano (quella libera) chi non si è mai masturbato.

Nel 2019 ormai non dovrebbe essere più un tabù, eppure si fa sempre ancora tanta fatica a parlare apertamente di masturbazione maschile e masturbazione femminile.

E dire che la masturbazione… fa bene! Aiuta i ragazzi più giovani a imparare a conoscere il proprio corpo e a gestire le sensazioni erotiche, favorisce il relax grazie alle endorfine rilasciate e prolunga i rapporti sessuali se effettuata poco prima, scongiurando il pericolo di un’eiaculazione precoce.

Ecco perché oggi ti suggeriamo 3 toy perfetti per rendere ancora più memorabili i tuoi momenti intimi con te stesso!

 

Masturbatori con vibrazione

 

Partiamo subito dal livello pro! La tecnologia è arrivata a sviluppare masturbatori con vibrazione davvero realistici. Questo di Pornhub, ad esempio, ha 7 modalità di vibrazione ed essendo compatibile con i dispositivi bluetooth puoi condividere le vibrazioni con la tua dolce metà anche se lontana da te. La cosa più bella? La possibilità di sincronizzare le vibrazioni con i video e le webcam Pornhub: così, senti quello che vedi.

 

Masturbatori senza vibrazione

 

Se conosci i nomi delle più famose star del porno, potresti trovare familiari i nomi di questi masturbatori che riproducono fedelmente le caratteristiche delle parti intime più famose del web.
Certo, c’è anche questa versione economicissima, ma mooolto appagante.

 

Anal toys

 

Vuoi provare il doppio delle sensazioni piacevoli? Durante la masturbazione prova a stimolare anche il perineo, l’area vicina all’ano, oppure guarda questo toy: è un anello (cock ring) con integrato un piccolo plug per stimolare la prostata. Geniale!