Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Plus size, ancora più erotismo

Plus size, ancora più erotismo

Che cos’è la normalità? E la bellezza?

 

Nonostante negli ultimi anni il trend sia decisamente cambiato, sulle copertine delle riviste di moda, in televisione e sui social spopola ancora il classico modello di corpo femminile: magro, a volte magrissimo, senza un’imperfezione, con forme perfette (e spesso rifatte).

 

Il risultato è che sempre più donne, giovani e giovanissime ma anche adulte, vivono male la propria fisicità. Cosce troppo grosse, capelli poco lucenti, seno piccolo, troppe lentiggini, naso un po’ storto, denti non perfetti: le donne sono inimitabili nello scovare allo specchio i propri piccoli difetti per ingigantirli! E sempre le donne, poi, finiscono per non sentirsi a proprio agio in spiaggia, in piscina, in palestra e in generale in tutte quelle occasioni in cui il corpo è sotto gli occhi di tutti. Persino nel sesso!

 

Per noi di Magic America, invece, ogni corpo è bello e sensuale: basta valorizzarlo al meglio e acquisire un po’ di sicurezza. D’altronde, se al nostro partner piacciamo così tanto, ci sarà un motivo! Ecco due suggerimenti che fanno per te:

 

? Plus size – Se sei curvy puoi essere ancora più sensuale con i completini intimi e l’abbigliamento perfetto per valorizzare le tue forme burrose. Qui trovi qualche idea, disponibile in tutte le taglie, anche le cosiddette taglie forti.

 

? Mascherina – Per sentirti più sicura di te, fingi di essere qualcun altro: funziona! Indossa una mascherina sexy come questa e inizia col partner un gioco di ruolo eccitante facendo finta di non conoscervi… dimenticherai la tua timidezza in un batter d’occhio.