Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Succhia clitoride o Wand Massager?

Succhia clitoride o Wand Massager?

Succhia clitoride o Wand Massager?

Una delle domande che più spesso ci vengono fatte nel nostro sexy shop, specialmente da giovani coppie alla prima esperienza: meglio un vibratore succhia clitoride o un wand massager?
Per rispondere a questa domanda bisogna innanzitutto conoscere questa tipologia di prodotti, iniziando dal più consolidato: il wand massagger o magic wand.

WAND MASSAGER O MAGIC WAND

Questo prodotto, nato ormai decine di anni fa, consisteva in un lungo oggetto in metallo, al cui interno era inserito un motore che faceva vibrare la testa (solitamente in materiale plastico) del massaggiatore.
Alimentato da corrente tramite la classica presa a muro, veniva utilizzato per la cura di dolori muscolari in tutto il corpo (cervicale, sciatica, dolori muscolari) o per rilassare il corpo dopo un intenso sforzo fisico.
La sua evoluzione lo ha portato a diventare uno dei sex toys più conosciuti e apprezzati dal pubblico femminile, poiché utilizzato per il massaggio del clitoride.
(Non lo hai ancora provato? Scopri la nostra selezione di Wand Massager)

Ad oggi esistono molti di wand massager, con diverse funzioni di vibrazione e intensità, alimentati a corrente, batterie o ricaricabili USB.
L’evoluzione tecnologica ha portato questo prodotto in una nuova era, grazie a materiali privi di ftalati e quindi 100% body safe, diminuendone la grandezza e l’ingombro (alcuni sono perfetti da portare in vacanza) e aumentandone le funzionalità e la potenza. Sapevi che esiste un wand massager con la “coda inseribile” che si scalda.

 

 

IL SUCCHIA CLITORIDE

Questo oggetto, di recente invenzione, si è subito ritagliato una bella fetta del mercato mondiale dei sex toys. Piccolo e compatto è spesso dotato di una batteria interna ricaricabile Usb che ne consente un lungo utilizzo e brevi tempi di ricarica.
Ma come mai ha avuto questo enorme successo?
La risposta è semplice: perché stimola e porta le donne ad avere un orgasmo molto intenso in breve tempo, senza toccare direttamente il clitoride.
Il succhia clitoride è infatti dotato di un beccuccio cavo, che si appoggia all’estremità della vulva e, tramite una funzione di suzione sottovuoto, crea onde vibranti che portando al climax senza mai venire a contatto diretto con la pelle.
La sua particolare funzionalità gli permette di essere “complementare” ai toys più classici. Esistono infatti alcuni vibratori da inserimento, tipicamente usati per la stimolazione del punto G, che ad una estremità hanno il classico motore vibrante, mentre all’altra hanno il succhia clitoride. Curios*? Dagli un occhio qui!

 

 

MEGLIO IL WAND MASSAGER O IL SUCCHIA CLITORIDE

Dopo avere fatto un giro nel mondo di questi due sex toys, la scelta per qualcuno potrebbe essere più facile, una volta conosciuto il funzionamento e la tecnologia che sta dietro al “giocattolo”.
Sicuramente un altro fattore da tenere in considerazione, del tutto soggettivo, è la sensibilità clitoridea della donna che utilizza il prodotto. Un clitoride troppo sensibile potrebbe provocare del fastidio nell’utilizzo del wand, al contrario un clitoride meno sensibile potrebbe non provocare piacere con il succhia clitoride.
Il nostro consiglio? Provateli tutti e due e di sicuro non ve ne pentirete.

Provate questi due prodotti dal prezzo contenuto ma dal risultato sbalorditivo:
Wand Massager – Wanderful Magenta
Succhia Clitoride – Number One 

 

Prodotti consigliati