Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Sex toys: i trend 2020

Sex toys: i trend 2020

Allo scoccare di ogni anno spuntano puntualissimi i nuovi trend: nel campo della moda, ovviamente, ma anche dell’arredamento, dell’alimentazione, del benessere e della cosmesi.
Noi di Magic America non vogliamo essere da meno ed ecco perché ti proponiamo i trend 2020 nel campo dei sex toys. Pront* a scoprirli tutti?

 

Intimo in vista

 

Il trend 2020 più erotico di tutti è senz’altro la moda di tenere bene in vista l’intimo sexy. Sconsigliato in ufficio (a meno che lo scopo finale non sia quello di rendere bollente una riunione tra colleghi), l’intimo femminile che spunta dalla giacca è glamour e ha sempre una sfumatura di “girl power”. Puoi scegliere un body, un completo o, perché no, una bodysuit super osè.

 

Tutta salute

 

Nel 2020 farà tendenza anche l’autoconsapevolezza e la capacità di informarsi sulla propria sessualità: abbasso le barriere e i tabù, insomma! Se sei donna, ad esempio, saprai che è importante tenere in salute il pavimento pelvico con gli esercizi di Kegel, e non c’è modo migliore per farlo di queste palline. Le trovi anche in versione dorata, lo sapevi?

 

Inclusività

 

Se hai fatto attenzione, avrai visto che già nel 2019 molte aziende hanno abbracciato campagne di inclusività contro razzismo e omofobia. Pure strategie commerciali? Forse, ma poco importa: il rispetto verso il prossimo passa anche dall’esposizione mediatica, perciò parlare di questo tema è oggi più che mai fondamentale. Per Magic America l’amore si fa “ognuno come gli va”: dai un’occhiata ai nostri toy inclusivi. Non sono bellissimi?

 

Back-stage

 

Noi non abbiamo dubbi: il 2020 sarà l’anno (rullo di tamburi) dell’anal! Sarà il momento di sperimentare per chi non ha mai provato oppure di osare ancora di più per chi invece ha già esperienza nel campo. Nel primo caso, ti consigliamo questo training kit, nel secondo caso, beh… dai un’occhiata qui.