Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

I sex toys di San Valentino

I sex toys di San Valentino

Manca così poco a San Valentino che abbiamo deciso di non farti perdere troppo tempo: qui c’è una selezione di sex toys Magic America per il tuo San Valentino e le relative occasioni d’uso con i nostri suggerimenti.

Non ti resta che acquistare i tuoi toys: tanto te li portiamo a casa (o in una sede GLS) in 24 ore.

 

?Per coppie rodate – I satisfyer possono essere usati in tanti modi diversi (fino a 32) e aggiungono alla coppia quel tocco in più che le mancava. Suggerimento: non dimenticare il lubrificante.

?‍❤️‍?‍? Per lei + lei – Che a una coppia di donne serva “qualcosa in più” per provare piacere è uno stereotipo stupido e del tutto privo di fondamenti. Alcune coppie lei+lei però apprezzano l’uso di sex toys: quale occasione migliore di San Valentino per provare uno strap on nuovo? Suggerimento: se non ami lo strap on, prova l’ovetto vibrante. Faglielo indossare e attivalo col telecomando da remoto nel bel mezzo della cena.

?‍❤️‍?‍?Per lui + lui – Molti uomini amano il sesso orale, allora ecco uno strumento perfetto per la fellatio migliore della storia: si chiama blowjob vibrator e non ti sarà difficile capire come usarlo! Suggerimento: benda il tuo partner, così non vedrà subito quale toy starà usando…

?‍✈️Per lo scolaretto indisciplinato (o il paziente, o il pilota d’aerei…) – Se ami i giochi di ruolo ti piaceranno senz’altro i nostri costumi da hostess, da poliziotta sexy o da infermiera. Se invece non hai mai provato, perché non proporlo proprio a San Valentino? Sarà difficile dirti di no. Suggerimento: se un costume ti sembra troppo, parti da un dettaglio.

?Per l’indecisa – Il dildo no, il completo sexy forse, la candela per i massaggi ok, ma con quale fragranza? Per non sbagliare fai così: regalale una gift card Magic America. Suggerimento: se il vostro è un amore mooolto grande, regalale anche un anello. Vibrante.

?Per il… retro – Dai, ci siamo capiti. Questo è il momento giusto per introdurre nel vostro rapporto un piccolo amico, come questo. Suggerimento: vale anche per i maschietti…

?Per chi vuole stringere un legame profondo – Manette, polsini, corda giapponese: più legati di così! Suggerimento: se hai voglia di osare per davvero, guarda questa barra costrittiva.

?Per chi è single – No, non ci siamo dimenticati di te che passerai la serata sul divano con pizza e birra. Sul nostro shop online ci sono decine di toy per la masturbazione che ti faranno esclamare “ma chi se ne frega di San Valentino!”. Suggerimento: go big or go home.