Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

San Valentino, le idee che non ti aspetti

San Valentino, le idee che non ti aspetti

❤️ Cena romantica, cioccolatini, terme, boquet di fiori e bottiglia di Champagne.

 

Son cose che a San Valentino fan sempre piacere (chi non ama ricevere un boquet di fiori in ufficio?) ma, diciamoci la verità: sono anche un po’ noiose.
Ecco allora tre super proposte per la festa degli innamorati, ma fai attenzione: l’ultima è davvero per coraggiosi

 

Rivivete il vostro primo incontro ?

 

Magari l’hai incontrata a scuola tanti anni fa, oppure era un tuo collega di lavoro o ancora il ragazzo al bancone del bar dove bevevi sempre il cappuccino alla mattina. In qualunque modo vi siate conosciuti, sarebbe bello riproporre le situazioni (e le emozioni) del primo sguardo o del primo appuntamento. Complicato? Non serve esagerare: basta tornare al ristorante della prima cena o scegliere come sottofondo la stessa canzone.

 

L’amore è una playlist ?

 

E a proposito di canzoni: ogni coppia che si rispetti ne ha almeno una del cuore, se non di più. Puoi fare una sopresa alla tua dolce metà inserendole tutte in una playlist che farai partire nel momento opportuno, magari mentre vi state immergendo in una vasca idromassaggio gigante con i vostri toy o state per brindare al vostro amore.

 

Proponi un menage a trois ?

 

L’avevamo detto che l’ultimo consiglio sarebbe stato per veri coraggiosi! Regalare al vostro lui o alla vostra lei la classica “cosa a tre” è una scelta audace ma verrà di sicuro apprezzata se il vostro partner ha espresso in passato questo desiderio. Quindi se siete sicuri che l’idea verrà apprezzata… buttatevi! Magari aiutandovi con i giochi giusti.