Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Resta a casa e fai l’amore in sicurezza

Resta a casa e fai l’amore in sicurezza

Partiamo senza preamboli: siamo tutti a casa.

Siamo tutti a casa per decreto e per seguire la legge, certo, ma siamo anche a casa per coscienza personale e per responsabilità civile: bisogna limitare al massimo i contatti sociali all’esterno del nucleo convivente per proteggerci tutti dal nuovo Coronavirus in circolazione.

Per questo motivo, abbiamo pensato di farti compagnia con qualche consiglio per trascorrere il periodo #iorestoacasa senza dimenticarci né del sesso né della sicurezza.

 

Fare l’amore fa bene, ma… ?

… all’interno del nucleo convivente! Questo significa che puoi fare l’amore con il tuo/la tua partner ma solo se siete certi di aver superato entrambi il periodo di incubazione del virus. Se non siete sicuri di essere entrambi fuori pericolo o se abitate distanti e per tutto questo periodo non potete vedervi, leggete il prossimo consiglio.

 

Fai l’amore da remoto ?

Gli ovetti vibranti a distanza sono una soluzione sicura per fare letteralmente l’amore a distanza. Potete usarli assieme nella stessa casa e anche nella stessa stanza se sono a corto raggio, come questo, oppure anche in città lontane, se sono a lungo raggio.  Altrimenti, vanno benissimo le videochat e i messaggi sconci. O la masturbazione, che in effetti è approvata anche da tutti i single incalliti. E abbiate pazienza: l’amore sa aspettare.

 

L’igiene prima di tutto ?

Lavatevi le mani, non toccatevi la faccia e… igienizzate anche i vostri sex toys con un prodotto specifico come questo, che vi regaliamo noi con ogni ordine di almeno 30 euro.

 

Le spedizioni potrebbero rallentare, grazie per la comprensione ?

Non tutti i corrieri stanno consegnando regolarmente in tutte le zone d’Italia e non tutti i fornitori sono attivi in questo momento. Lo sappiamo, è un periodo difficile e per questo ti ringraziamo per la comprensione.

#iorestoacasa #ioamoacasa