Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Quale Pretty Love sei?

Quale Pretty Love sei?

Colori accesi e design morbido,rassicurante. Sono due caratteristiche della linea Pretty Love, del marchio Baile, estrosa e colorata.
Si tratta di prodotti perfetti per chi vuole avvicinarsi al mondo dei sex toys, ma sanno accontentare anche i più esperti ed esigenti amanti di questo mondo.

Per farteli conoscere meglio, abbiamo abbinato ogni prodotto a una personalità. Eccone cinque!

Ps. I cinque profili sono tutti al femminile perché parliamo di personalità, ma ovviamente si adattano a ogni sesso! 🙂

 

La timida

Pretty Love Alice ha un colore innocente e un nome adatto per guidarti nel paese delle meraviglie. Piccolo, ergonomico: è sicuramente ciò che serve per chi affonda i primi passi nel mondo dei sex toys.

 

La decisa

Pretty Love Anal plug massager è per gente tosta. Ricaricabile e a prova d’acqua, ha 12 modalità di vibrazione che ti invitiamo a provare prima di scegliere la tua preferita.

 

L’esperta

Pretty Love Doreen è una vera bomba, perché unisce la funzione dildo vibrante a una funzione dedicata alla clitoride e che simula il sesso orale. Un unicum nel suo genere, roba da lasciare sorpresi anche i più esperti. Tralaltro, a un prezzo pazzesco!

 

La curiosa

Pretty Love Heloise va benissime per le coppie che hanno deciso di provare 3 o 4 sensazioni diverse contemporaneamente. E vedere l’effetto che fa.

 

La fashionista

Pretty Love Edward è così figo che lo puoi usare persino come soprammobile di design. Però sarebbe sprecato: meglio usare tutte e 10 le sue modalità di vibrazione, prima.