Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Provati per te! 10 prodotti scelti dai nostri migliori clienti

Provati per te! 10 prodotti scelti dai nostri migliori clienti

Come scegliere tra decine e decine di dildo apparentemente simili? Meglio palline vaginali unite oppure divise e con pesi diversi? Guarda le recensioni dei nostri migliori clienti e poi decidi con serenità tra le opzioni: c’è uno shop pieno di occasioni per te.

 

?Palline vaginali

 

Geisha balls – “Ho scelto queste palline per le loro piccole dimensioni perché volevo iniziare con qualcosa di mini e mi sono trovata benissimo. Il cordino in silicone e il fatto che fossero un pezzo unico mi ha dato sicurezza e confidenza”. Martina, 28 anni.

Wa balls – “Il materiale, vetro antiallergico, mi ha convinta più del silicone: trovo che queste palline siano molto igieniche. Bella anche la custodia nera, elegantissima!”. Elisa, 47 anni.

 

?Abbigliamento

 

Corset thong black – “Non mi spoglio volentieri e perciò quando ho visto sullo shop online la sezione abbigliamento di Magic America ho cercato un corsetto sexy ma discreto. Che dire: il corsetto con i laccetti e il perizoma mi sta benissimo, mi sento un’altra persona!”. Lorella, 51 anni.

Outfit cameriera – “Mio marito commenta sempre la pubblicità con la cameriera sexy che pulisce su una scaletta… allora ho voluto fargli una sorpresa con questo costume! Di qualità e ben fatto, sono molto contenta”. Giulia, 36 anni.

 

⛓Bondage

 

Kit bondage – “Volevo iniziare a praticare bondage con la mia ragazza ma non sapevo se partire dalla mascherina o dal nastro con la palla per la bocca… in questo kit c’era tutto e così mi sono detto, perché non provare? Lo consiglio a tutti ma soprattutto agli indecisi!” Luca, 29 anni.

Crop red paddle – “Da quando ho acquistato il primo frustino Magic America, un pò per gioco, ho scoperto la dominatrice che c’è in me. Ed ora nell’intimità ho tutta un’altra grinta!”. Concetta, 54 anni.

 

?Dildo

 

Happy dicks dildo rosa – “Cercavo un dildo piccolo, discreto e poco costoso da regalare a un’amica e questo prodotto era perfetto. Il regalo è nato come uno scherzo, ma poi alla mia amica è piaciuto un sacco…”. Sabrina, 40 anni.

Nature skin large dildo – “Non mi piacciono i dildo blu o viola, mi piacciono color carne, realistici e dal tocco che li fa sembrare quasi veri. E questo, ragazze, è pazzesco!”. Claudia, 35 anni.

 

?Vibratori

 

Beverly hills bunny – “La mia migliore amica mi ha consigliato i rabbit e io li consiglio a voi: sono i vibratori ideali per la clitoride e secondo me sono proprio pensati per l’anatomia femminile. Io mi sono trovata bene con questo, rotondo e simpatico”. Gioia, 44 anni.

Black velvet plug – “Lo ammetto: non volevo provare il pegging perché mi vergognavo e non volevo farmi penetrare. Poi ho provato questo e ho cambiato idea. Lo consiglio vivamente anche ai timidi!”. Marco, 39 anni.