Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Propositi per il nuovo anno? Farlo di più

Propositi per il nuovo anno? Farlo di più

Una lista di buoni propositi per il 2021? Se dovessi guardarti alle spalle, l’anno che hai appena lasciato di buono ha lasciato proprio poco.

L’apatia e la noia da lockdown ti hanno reso ripetitivo, solitario e individualista. All’inizio magari ok, bello, un po’ di tempo per te stesso dopo tanta vita frenetica, ma poi… Ha cominciato a mancarti qualcosa, o forse qualcuno… Ti è mancato il partner o magari ‘un’ partner.

Ora guardati un po’ attorno, prendi fiato e ributtati con speranza nel nuovo anno e, in attesa di poterti avvicinare un po’ di più alle persone e conoscere qualcuno di nuovo, fai i tuoi buoni propositi.

Stare bene

Tieni lontane le persone negative e fai quello che ti fa stare bene. Soprattutto, fallo. In sicurezza, senza rischi, non solo per il Covid-19. Usa le precauzioni giuste ma non perdere neanche un’occasione. Vedrai, starai meglio.

Ti potrebbero servire: Condom, fanne sempre una buona scorta.

Elimina ciò che non ti serve

Per star bene basta poco, anche una cosa sola ma che vibra solo per te. Disfati del superfluo, che siano cose oppure persone che non ti fanno sentire a tuo agio. Cerca la felicità, quella orgasmica.

Ti potrebbero servire: Dildo realistici, molto realistici.

Smettila di procastinare

Fallo oggi, subito, non domani. Goditi ogni attimo e smettila di pensare a situazioni, luoghi e musiche ideali, da scene dei film, è troppo complicato. Ogni occasione lasciata è un’occasione persa, non tornerà più.

Ti potrebbe servire: Biancheria sexy, per essere sempre pronta nel momento giusto.

Suona uno strumento

Scegli la tua musica e suonala, con le mani, con il fiato o la bocca. Ognuno ha un suo oggetto e un suo stile, è bello anche provarli tutti in compagnia. Come in un’orchestra, venire insieme è sempre un bella musica.

Ti potrebbe servire: Vibratore di design, per toccare le corde giuste.

Osa di più

Esci finalmente dalla tua routine e dai tuoi soliti schemi. Prova qualcosa di nuovo e di folle. Cercati il complice adatto per le tue fantasie più inconfessabili.

Ti potrebbero servire: Palline vaginali, non ti fermare sempre e solo ai vibratori.

Prendi nota, ci risentiamo a fino 2021 per sapere com’è andata.