Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Perché il pacco anonimo? (✉️Postino curioso…)

Perché il pacco anonimo? (✉️Postino curioso…)

Sai perché noi di Magic America abbiamo deciso di infilare tutti i tuoi prodotti, dai dildo ai vestitini sexy, in un pacco anonimo e senza loghi?

 

Ci sono diversi motivi per cui ti inviamo un pacco di colore neutro, senza brand né sul cartone né sul nastro, senza mittente riconoscibile – come mittente indichiamo la sede logistica di riferimento – e senza altri segni di riconoscimento. Il primo è che… beh, teniamo alla tua privacy!

 

via GIPHY

 

Al vicino non far sapere…

 

Negli anni sono aumentati esponenzialmente gli acquisti online e il lockdown imposto dall’emergenza sanitaria ha dato una spinta ulteriore a questo fenomeno (a proposito, se temi un altro periodo di lontananza dalla tua fiamma, forse questo prodottino può fare al caso tuo). Con l’aumento dei pacchi inviati sono aumentate anche le casistiche di pacchi non consegnati al destinatario e:

  • Ritirati da un parente, magari la nonna o lo zio celibe
  • Ritirati da un vicino di casa, magari molto curioso
  • Tenuti in deposito per un nuovo tentativo di consegna
  • Consegnati al vicino di casa con il cognome simile al tuo
  • Lasciati magari in portineria, o in ufficio

Non possiamo evitare che i vicini ficcanaso o la nonna premurosa aprano il vostro pacco Magic America, ma possiamo evitare che il vostro pacco gridi al mondo intero che avete comprato dei dildo di gomma anche se noi siamo orgogliosissimi di tutti voi e dei vostri acquisti

?

Se proprio non ti fidi del prossimo

 

Se vuoi evitare che chiunque intercetti il tuo pacco, anche se anonimo, non preoccuparti: puoi sempre ritirare i tuoi prodotti nella sede GLS più vicina a te (o vicino a casa del tuo partner, ovvio).

Ps. Se invece il postin* è molto fig*, fai fuoriuscire con nonchalanche i tuoi acquisti dal pacco anonimo. Così, suonerà due volte… ?