Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Più sesso in vacanza, con la lingerie giusta

Più sesso in vacanza, con la lingerie giusta

Sul fatto che in vacanza si faccia più o meno sesso del solito, ci sono pareri contrastanti. Alcuni articoli, di anno in anno, sostengono che il desiderio aumenti o diminuisca in base a diversi fattori: temperature, stress, smartphone, distrazioni e litigi.

Noi di Magic America, invece che elencare statistiche, risolviamo il problema alla base proponendo tre diversi tipi di lingerie sexy per aumentare il desiderio e dimenticare il caldo afoso. Ecco qui:

 

 

1 – Per l’amante della lingerie, sempre e comunque

 

 

Quando l’afa si fa sentire, indossare completini in latex, cuoio o con pizzi troppo elaborati può essere una vera tortura. Quindi – a meno che non vi piaccia una punta di sadomasochismo – potete o investire in un buon condizionatore o scegliere lingerie fresca e leggera. Come, ad esempio, questo perizoma minimale, o questo body totalmente privo di tessuto o, ancora, questo completo con perle.

 

Anche per gli uomini c’è lingerie davvero interessante, come questo pezzo molto estivo.
E per chi vuole tenere addosso la lingerie sempre, ovviamente c’è il perizoma crochless, ovvero con apertura strategica.

 

 

2 – Per chi non teme il caldo

 

 

Il culto del cuoio e del latex non può arrestarsi solo perché le temperature si fanno bollenti. Per chi vuole osare ecco allora gli hot pants da abbinare alle calze super sexy o da alternare alla gonna a matita effetto pelle. Per i veri temerari c’è anche la tuta total look in PVC.

 

 

3 – Per l’originale

 

 

Con un po’ di fantasia, la lingerie può anche essere creata da zero… e mangiata. Dipingi con il body painting al cioccolato perizoma, bra e copricapezzoli sul corpo del/la partner e divertiti a toglierla con la lingua. Scommettiamo che la tua estate sarà ancora più bollente?