Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Per la festa della mamma dai 3 consigli a papà!

Per la festa della mamma dai 3 consigli a papà!

Un regalo erotico per la festa della mamma?
Prima di chiudere questo articolo, pensaci un attimo.

 

Lo sappiamo tutti, anche se a volte ce ne dimentichiamo: la mamma è prima di tutto una donna, con la sua sensualità e la sua voglia di piacere, sempre.  Perciò, per questa festa della mamma, falle un regalo davvero speciale: dai un consiglio a papà per un regalo indimenticabile. Lui apprezzerà, e senz’altro anche lei!

Ecco 3 idee belle e originali:

1 – Elegante e senza tempo: lingerie.

Se vuoi andare sul sicuro, consiglia al papà della lingerie di pizzo, classica e provocante, o addirittura in latex, ribelle e soprattutto originale. Un pezzo sempre gradito? Il baby doll: non è mai volgare e sta bene a tutte, valorizzando ogni tipo di fisico.

2 – Palline per gli esercizi di Kegel

Dopo il parto, allenare il pavimento pelvico è importantissimo, per evitare che in età più avanzata insorgano prolassi e patologie muscolari. Le palline sono un aiuto fondamentale per gli esercizi di Kegel, e sono anche un gioco erotico delicato e raffinato. Non solo dovere, insomma… ma anche piacere!

3 – E se… facessimo pegging?

Consiglio per mamme audaci e papà moderni e di aperte vedute. Il pegging, ovvero la stimolazione anale della prostata, è un gioco ormai sdoganato e capace di regalare emozioni da brivido. Perché non provare?