Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Nella giornata delle Emoji… Smile! :)

Nella giornata delle Emoji… Smile! :)

Se ti stai domandando perché è stato scelto proprio il 17 luglio come giornata mondiale delle Emoji – le simpatiche emoticon che usi tutti i giorni per i tuoi messaggi – basta entrare su Whatsapp e guardare l’elenco delle Emoji: su quella del calendario, infatti, compare proprio la data del 17 luglio.

 

Si tratta di uno strumento di comunicazione molto potente, visto che spesso sostituiscono le parole… soprattutto nelle conversazioni più piccanti! Oggi ne abbiniamo alcune ad altrettanti prodotti della linea Smile (un nome, una garanzia!).

 

? Smile balls neon pink – Stimolazione o esercizi di Kegel? Oggi decidi tu come tornare a sorridere!

 

? Smile G-butterfly vibrator – Sì, la G sta proprio per Punto G. Poi, la farfallina stimola clitoride è sempre una garanzia.

 

? Smile bunny pink vibrator – Un tenero coniglietto, vibrazioni con rotazioni destra/sinistra e un innocente colore rosa. Cosa volere di più?

 

? Smile bowler black anal wand – Sfere di dimensione crescente, proprio come il piacere. Flessibilità e una morbida forma a S rendono questo strumento adatto anche ai principianti!

 

? Smile double cock cage – Due anelli per pene e testicoli più un elemento vibrante per lei: in 4 centimetri e mezzo c’è proprio tutto, e anche di più.