Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Pesci?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Pesci?

Emotivo, sensuale, passivo.

 

Questo è il segno dei Pesci, il segno più profondo e sensitivo di tutti, ai limiti del tantrico. Se ti aspetti intraprendenza e voglia di proporre da un Pesci, sei nel posto sbagliato: si tratta di un segno piuttosto passivo, cosa che comunque ha dei lati positivi visto che un Pesci pur di farti felice e di vederti godere è disposto/a a fare qualsiasi cosa.

 

Ecco i sex toy giusti per fare felice un/una Pesci a letto!

 

Cosa amano

 

Se il vostro partner è Pesci, non c’è limite teorico a ciò che potrete sperimentare assieme a letto. Dal bondage al gioco di ruolo, senza dimenticare il voyeurismo e il sesso di gruppo, l’importante è che si creino le condizioni iniziali per abbandonarsi totalmente al gioco dei ruoli. Inizia ad accendere una candela da massaggio e usa il suo olio per dei preliminari da brividi (puoi trovarla ai frutti esotici, al tè verde, al cioccolato, alla vaniglia o al vino) e poi benda il partner pesci con una maschera glamour. E buon divertimento…

 

Cosa odiano

 

Il Pesci non ama i rapporti veloci e meccanici: preferisce lunghi preliminari con il partner a una sveltina tutta fisicità e niente fantasia. Anche per questo motivo i completini intimi sexy non sono adatti a lui/lei: pizzo e cuoio, che banalità! Meglio un paio di occhiali da scolaretta per stimolare la sua immaginazione.