Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Toro?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Toro?

Goloso, abitudinario, inesauribile

 

Questo è il segno del Toro, un segno apparentemente noioso e super tradizionalista, poco amante delle sorprese.
In realtà, il Toro ama ogni tanto essere sorpreso e soprattutto ha dalla sua il fatto di essere un amante davvero instancabile. Il Toro adora i preliminari e anche le coccole dopo il rapporto, inoltre se c’è un segno che proprio non ha problemi di eiaculazione precoce, questo è il Toro.
Ecco i sex toy giusti per fare felice uno/una Toro a letto!

 

Cosa amano

 

Come dicevamo, il Toro è un amante pacifico, ma che può davvero prolungare la sessione amorosa per molto tempo, anche per ore. Quindi i sex toys stimolanti e delicati come questo saranno senz’altro i benvenuti per rendere ancora più piacevoli i vostri preliminari. Comunque, non tutti/e amano stare troppo tempo in ballo sotto le coperte: se avete un partner Toro ricordatevi che potete accelerare i tempi con uno stimolante!

 

Cosa odiano

 

I Toro sono molto possessivi e hanno bisogno di tempo per abituarsi al corpo e alle abitudini di una persona, per cui non amano molto i cambiamenti. Il Toro non ama neanche le pratiche sadomaso, anzi, spesso proprio non le sopporta: non proporgliele, a meno che invece non sia lui/lei a farlo!