Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Cancro?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Cancro?

Romantico, permaloso, sensuale

 

Questo è il segno del Cancro, un segno molto difficile da conquistare a letto: dovrai armarti di sensibilità e soprattutto di intelligenza e comprensione. Il Cancro, infatti, non è fatto per le avventure di una notte: deve trovare sempre il lato romantico, anche in una storia basata solo sul sesso!

Il fatto è che il Cancro è un segno dolce e materno, attaccato al passato: non ammetterà mai di aver avuto solo un’avventura fugace, dovrà condirla con sottotrame da Cime Tempestose! Inoltre, proprio come i granchi ha un guscio che apre agli altri malvolentieri ed è tenerissimo all’interno, facile da ferire. Eppure, un Cancro a letto è la quintessenza della sensualità e farà di tutto per farti provare piacere, trascurando anche il proprio. Ecco i sex toy giusti per fare felice uno/una Cancro a letto!

 

Cosa amano

 

Il Cancro deve concentrarsi sul tuo piacere per provarne a sua volta, quindi qualsiasi cosa ti piaccia probabilmente ti asseconderà solo per farti felice. Se è una donna e vuoi farla veramente impazzire, giocate a infermiera e paziente, magari con un costumino come questo. Tirerà fuori la crocerossina che è in lei! Se è uomo, invece, offriti di dominarlo, ma non con troppa violenza. Ricordati sempre della sua tenerezza nascosta!

 

Cosa odiano

 

I Cancro si spaventano davanti alla violenza e non la trovano minimamente sexy! Si troveranno male soprattutto nei panni di chi domina, quindi non otterrai grande soddisfazione se ti farai sculacciare da loro. Inoltre, odiano essere legati e bendati. Proponi loro queste cose solo se davvero non puoi farne a meno!