Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto ai Gemelli?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto ai Gemelli?

Intellettuale, giocoso, esibizionista.

Lontano dalla potenza sessuale del Toro, eccoci al periodo del Gemelli, un tipo che ama una sessualità più intellettuale ed è a disagio quando prende il sopravvento l’aspetto carnale.

Il Gemelli ha una personalità contraddittoria: da giovane cerca volentieri partner più vecchi, per un senso di protezione; non disdegna i coetanei, soprattutto se gli somigliano; in età più avanzata, è affascinato da persone anche molto più giovani.

Cosa amano

Dal punto di vista fisico ama soprattutto giocare, poter dare libero sfogo ai suoi capricci e alla sua fantasia. Il sesso del partner gli è indifferente, quindi spesso è bisessuale o decisamente omosessuale, proprio per il desiderio di avere relazioni con qualcuno che gli somigli e con cui possa trovarsi sullo stesso piano.

Manifesta una forte predisposizione per il travestimento, gli piace passare da una carezza all’altra (perché non usare dei piumini?) senza concentrarsi su un punto specifico e parlare mentre fa sesso. Più parla e più si eccita.

È attratto dagli amori di gruppo, perché può giocare un ruolo di mezzo, da intermediario, passando dall’uno all’altra senza impegnarsi veramente con nessuno. Per le gangbang, meglio avere una buona scorta di preservativi, non si sa mai cosa, o chi, capita.

Questo suo evitare l’impegno troppo fisico e carnale nel sesso, fa sì che i sex toys siano tra i suoi strumenti di piacere preferiti, qualcosa che lo aiuta a giocare di fantasia e a stimolare la mente. Bene quindi i vibratori, sopratutto quelli più discreti e meno realistici, o i masturbatori, anche senza vibrazione.

Cosa odiano

Il Gemelli non ha nessun interesse per il sado-maso fisico, quindi il bondage e il fetish non fanno proprio al caso suo.

Non sa cosa sia la fedeltà, perché quello di cui ha bisogno non è un partner ma un complice, uno che gli somigli e con il quale possa avere relazioni basate prima di tutto sulla tenerezza e il cameratismo.

Non è sempre facile trovare il partner giusto, se non fosse possibile trovare qualcuno uguale a lui, potrebbe magari puntare su un altro tipo di partner.