Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto all’Acquario?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto all’Acquario?

Complesso, indipendente, avventuroso.

 

Questo è il segno dell’Acquario, il segno più libero e in un certo senso più indomabile dello zodiaco dal punto di vista del pensiero, meno dal punto di vista sessuale.
Sì, perché l’Acquario, che ama l’avventura e adora sentirsi diverso dalla massa, in realtà a letto non è sempre flessibile e disposto alla mediazione. Inoltre, all’apparenza potrebbe sembrare freddo e distaccato proprio per il suo bisogno di dimostrarsi forte e indipendente. Non fatevi ingannare: anche l’Acquario ha, in fondo, un cuore di burro.

 

Ecco i sex toy giusti per fare felice uno/una Acquario a letto!

 

Cosa amano

 

Se il vostro partner è Acquario, avete davanti qualcuno che senz’altro apprezzerà dildo e vibratori! Questo perché, come abbiamo già detto, l’Acquario è un segno molto indipendente e quindi molto a suo agio con la masturbazione, anche di coppia. Scegliete comunque un dildo originale e di design: l’occhio dell’Acquario è attentissimo alla qualità e ai dettagli!

 

Cosa odiano

 

L’Acquario non ama la sessualità di gruppo perché non tollera le situazioni troppo ambigue e nelle quali non possa concentrarsi su una persona sola. Inoltre, non amano il voyeurismo e nemmeno il sadomasochismo: se avete deciso di sedurlo/a con un completo intimo sexy o con un kit bondage probabilmente non avrete molto successo. Anche se, in ambito sessual-astrologico, mai dire mai…