Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Leone?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Leone?

Protagonista, energico, fiero.

 

Così è il segno del Leone nella vita, e anche a letto! Ecco perché – come del resto accade con tutto lo Zodiaco – con i nati del segno del Leone ci sono pratiche che nella vita sessuale funzionano di più e altre che funzionano di meno.
Vediamo assieme quali sono e quali toy scegliere per una perfetta intesa sessuale con i/le Leone.

 

Cosa amano

 

Il Leone (maschio e femmina), come abbiamo detto, ama essere protagonista: non esiste, nello Zodiaco, un segno più dominante di lui. Per renderlo felice, quindi, potresti proporgli un gioco di ruolo in cui lui domina e tu ti sottometti.

 

Regalagli, ad esempio, un Fetish Kit come questo: guinzaglio con pinze per capezzoli, ball gag e un piccolo frustino in pelle, e mostrati disponibile a provarlo con lui/lei.

Se invece il tuo partner Leone è una donna, puoi mostrarle quanto tieni a lei e alla sua importantissima salute sessuale regalandole delle Luna beads nere: lei è carismatica e sicura di sé, quindi apprezzerà il gesto.

 

Cosa odiano

 

Al contrario, i Leone odiano essere sottomessi, anche per gioco. Niente plug anali o giochi in cui debbano mostrarsi remissivi se non volete vederli scappare!