Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Il sesso in vacanza, perché è speciale?

Il sesso in vacanza, perché è speciale?

Il sesso in vacanza, perché speciale?

“Adoro il sesso in vacanza”. Quante volte avete detto (o vi hanno sussurrato) questa frase? Molte, speriamo, o magari lo avete detto voi al vostro sex toys 🙂
Il sesso in vacanza è come il sesso per il proprio compleanno, per l’anniversario, per San valentino… o nelle notti da una botta e via.

É diverso, è speciale e soprattutto è atteso con ansia.

La scienza dice: l’ormone che cavalca è spinto dal fatto che in estate, con il sole, si produce il doppio della vitamina D, la quale aumenta i livelli di testosterone (responsabile del desiderio sessuale) e la serotonina (la sua complice che gestisce gli ormoni dell’amore).
Si, ma ci sono anche altri fattori che aumentano la voglia in estate.

 

VOGLIA DI SPERIMENTARE

La location esotica, bella e diversa dalla propria e quotidiana casetta, la libertà di non essere al lavoro e la rilassatezza tipica del periodo estivo sono gli altri fattori principali che compongono il mix di euforia sessuale.

É questo il periodo in cui si è più curiosi e si ha voglia di sperimentare qualcosa di nuovo e diverso, qualcosa che non si farebbe mai a casa propria. Quant* di voi hanno preso il primo succhia clitoride o il primissimo dildo realistico da usare in vacanza?

Se ancora non lo hai fatto, c’è tempo per rimediare! Se acquisti sul nostro Sexy Shop Online, consegniamo il pacco anonimo in tutta Italia, anche nel tuo hotel.

 

VOGLIA DI TRASGREDIRE

Con la bella stagione aumenta anche la voglia di trasgressione! Sarà che girano più gonne corte e i ragazzi non perdono occasione di mostrare la tartaruga il risultato è che luglio e agosto sono mesi caldi per i motel. Settembre diventa poi il mese più caldo per i consulenti di coppia.
Per evitare questi problemi, perché non trasgredire in coppia?
Dotatevi di un mascherina (e preservativi a volontà) e insieme andate alla ricerca di un partner per trasformare, almeno per una notte, la vostra coppia in un triangolo sensuale

 

SEMPLICEMENTE VOGLIA

Semplicemente si ha più tempo libero, il meteo è più stabile e caldo, permettendo di organizzare fughe romantiche al mare o weekend di relax in montagna.
Essere più tranquilli e rilassati, avere la mente libera e senza preoccupazioni permette al sangue di non andare solo al cervello, ma di ridare vita alle parti basse e permettere anche a loro, come giusto che sia, di decidere il programma della giornata.