Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Idee per un addio al nubilato indimenticabile

Idee per un addio al nubilato indimenticabile

Alzi la mano chi non ha nel telefono almeno un gruppo Whatsapp dedicato all’addio al nubilato di qualche amica. Nessuna, vero?

L’addio al nubilato può essere uno dei momenti più divertenti o più tristi e noiosi dell’organizzazione di un matrimonio: se sei la testimone o la migliore amica della sposa, dunque, non sbagliare!

Ecco 5 idee che fanno per te:

Karaoke e costumi

Cosa c’è di più divertente di una serata karaoke con costumi divertenti e colorati? Non serve un grosso budget, basta trovare in zona uno di quei locali affollati che prevedono la serata karaoke, mascherarsi (da Sailor Moon e compagne sarebbe perfetto, ma vanno bene anche i boa colorati) e cantare a squarciagola!

Caccia al tesoro

Un’idea veramente originale è quella di coinvolgere la futura sposa in una caccia al tesoro con tanto di bigliettini e piccole sorprese lungo il percorso. Per divertirvi ancora di più, chiedete a negozianti e amici di aiutarvi e in ogni tappa prevedete come regalo un piccolo sex toy, tipo questo.

Cena a domicilio

Un’idea raffinata? Prenotate una cena a domicilio: il cuoco arriverà direttamente a casa vostra con tutti gli ingredienti, e voi non dovrete pensare a niente. Solo, forse, al dopocena!

Barca a vela

Il budget qui si fa alto, ma volete mettere l’emozione? Se avete tempo e soldi, prevedete una giornata in barca a vela al lago o al mare: questo sì che sarà un addio al nubilato indimenticabile!

Terme e relax

Le più quotate, ma mai banali: le terme o la classica Spa sono la scelta migliore per la futura sposa che vuole soprattutto rilassarsi e chiacchierare con le amiche. Visto che siete a mollo, non dimenticatevi la paperella.