Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Idee per un addio al celibato al top

Idee per un addio al celibato al top

Se sei il testimone o il migliore amico dello sposo, abbiamo una notizia per te: l’organizzazione dell’addio al celibato più indimenticabile di sempre è a carico tuo.

Si tratta di un bell’impegno: devi pensare a un budget, in accordo con gli altri amici dello sposo, pensare a un programma in linea con i gusti dello sposo e organizzare il tutto nei dettagli.
Spaventato? Se ti mancano le idee originali, niente paura: prendi spunto da queste!

Serata d’azzardo

Cosa c’è di meglio di un’atmosfera alla James Bond per un addio al celibato d’alta classe? Allora abiti eleganti per tutti e fiches alla mano: si va al Casinò! Attenzione al budget: è un attimo mandare in fumo tutti i risparmi in una sera.

Alla partita di calcio

Per budget più bassi, un’ottima idea è quella di portare lo sposo a vedere un derby infuocato o un evento sportivo (non necessariamente calcistico) e fargli vivere l’abbraccio della curva. Non dimenticare striscioni a tema e abbigliamento coordinato per tutti. Ovviamente, tutti con la sciarpa della squadra tifata tranne lo sposo, che indosserà questa.

Un concerto super

Se lo sposo è appassionato di musica, un concerto epico è quello che ci vuole per un addio al nubilato indimenticabile. Biglietti alla mano, birra e rock: cosa volere di più? Per non rovinare la sorpresa prima del tempo, lo sposo chiaramente dovrà indossare questa.

All’estero, con ironia

Le gite di un paio di giorni in una capitale europea sono veramente il top, a patto di avere a disposizione un budget adeguato e di non essere in più di 10: con gruppi più grossi è difficile organizzarsi all’estero. Che tu scelga Madrid, Barcellona, Monaco di Baviera o Amsterdam, l’importante è farsi riconoscere ovunque con ironia: inizia acquistando frustini, manette e piumini per lo sposo, bando all’imbarazzo.

E buon divertimento!