Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Idee per un Halloween super hot

Idee per un Halloween super hot

I bambini festeggiano Halloween con le scuole o con i genitori, suonando i campanelli per chiedere dolcetti, mentre i ragazzi più giovani vanno in discoteca, truccati da streghe e fantasmi. E tu? Cosa farai ad Halloween?

 

Ti stupirà saperlo, ma Halloween può essere un ottimo pretesto per fare una piccola festa di coppia in casa e dare una sferzata divertente alla vostra intimità con cibo e travestimenti a tema. E, perché no… potete coinvolgere anche qualche coppia di amici (noi non giudichiamo nessuno!).

 

Se ti mancano le idee, eccone qualcuna.

 

Tutti in maschera – Che siate in 2 o più persone, le maschere e i travestimenti sono tassativi. Un po’ per non riconoscervi, un po’ per giocare sulla seduzione sottile. Se ti senti infermierina dentro, questo è il completo che fa per te, altrimenti puoi puntare a un look da gattina o da sexy macho. Anche una semplice maschera in latex va benissimo, se non hai voglia di fare l’originale a tutti i costi.

 

Fetish a tema – Bondage e fetish sono concessi la notte di Halloween: queste calze super sexy effetto pelle o questo collare sono un bel modo per avvicinarsi al mondo della trasgressione. Non dimenticare il lubrificante, ovviamente al gusto di mela candita, il dolce tipico di Halloween.

 

Dolcetto o ovetto? Un gioco divertente da fare? Se siete in due, fai indossare a lei l’ovetto vibrante e controlla il suo piacere dalla stanza accanto. Se con voi ci sono degli amici, guardate tutti assieme un film horror e sul più bello fai vibrare l’ovetto che lei avrà indossato prima, di nascosto. Brividi sì, ma non di paura…