Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Hi-tech sex, arrivano i toys Viotec

Hi-tech sex, arrivano i toys Viotec

Lo sappiamo che esistono i patiti della tecnologia. Quelli che, per intenderci, investono migliaia di euro in casse e impianti audio di ultima generazione con controllo vocale, per la casa e per l’auto. Amano le luci a led, gli schermi touch e i comandi da remoto.
Sei per caso una di queste persone? Se sì, questa news è ciò che fa per te: qui abbiamo raccolto i sex toys più tecnologici del momento.

 

Connettiti e godi!?

 

Viotec world

 

In arrivo su Magic America i vibratori Viotec: Rabbit Blossom, Fallen City e Change sono delle vere tentazioni. Hanno forme diverse ma sono tutti forniti di 6 modalità di vibrazione, 3 intensità e un pulsante climax, il tutto controllato tramite uno schermo touch screen a Led. Scegli la versione Rabbit per la stimolazione clitoridea, il Fallen City per il punto G e il Chance per entrambi.

 

Masturbatori interattivi

 

Realtà virtuale… aumentata! Il catalogo Magic America è ricco di masturbatori per uomo con vibrazione ed effetti di ultima generazione. Con il blowbot di Pornhub, ad esempio, puoi connetterti via Bluetooth con altri toys per giocare assieme al tuo partner, mentre con il Titan di Kiiro puoi provare fino a 6 tipi di sensazioni diverse, tutte firmate dalle più celebri star del porno. Il futuro è già… venuto!

 

Comando vocale e da app

 

Ci sono tanti modi per divertirsi a distanza. Il plug vibrante Hush, ad esempio, si controlla tramite una app e anche con comando vocale. Pensa, puoi programmarlo perché si attivi quando parte la tua canzone preferita! L’ovetto Belou, invece, in questa raffinata versione Rose gold, va a 4 velocità diverse che puoi governare con un semplice e piccolo telecomando. Pronti, via!