Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Giorni della Merla? Trasformali così 🥶

Giorni della Merla? Trasformali così 🥶

Sono gli ultimi tre giorni di gennaio (29, 30 e 31), quelli che la tradizione popolare dice essere i più freddi dell’anno. Si chiamano i ‘giorni della Merla’ e prendono il nome da diverse leggende tramandate negli anni, difficile sapere quale sia la fonte reale.

Come spesso accade, le credenze popolari non trovano riscontro nella realtà, infatti le statistiche ci dicono che dopo il 10 di gennaio le temperature iniziano gradualmente, e piano piano, a salire.

Ma se invece volessimo parlare di sesso, sai a noi cosa ispirano i giorni della Merla?

Una full immersion! Venerdì 29, sabato 30 e domenica 31, un bel fine settimana lungo da usare in due per godersi l’intimo caldo del partner. E magari testare qualche sex toys nuovo nuovo. Procurateli per tempo, molti dei nostri best seller sono in saldo qui.

Stila il tuo calendario del piacere e scegliti un percorso della felicità. Alcune proposte.

Diventa attore

Scegli un genere, il tuo cast preferito, e usa qualche pellicola hot per giocare in due a replicare le scene più hard. Qualche giocattolo dei nostri ti potrebbe servire, magari quelli con cui osare un po’ di più, può essere la volta buona.

Cosa può farti comodo: visita il nostro reparto ‘Oggettistica’, dalla home page di Magic America.

3 giorni di Bondage e Fetish

Pensa alla storia giusta o trova ispirazione sul web, studiati un copione e i personaggi e lanciati nel Bondage e Fetish più estremi. Ok, se è la prima volta comincia piano, potresti farti male. Potrebbe però piacerti molto: colore nero, cuoio, pelle, manette, frustini… Da noi trovi tutto il necessario.

Cosa può farti comodo? In mezzo a tanti oggetti che sembrano ostili, magari un piumino, per un po’ di carezze solo sfiorate.

Sotto le coperte?

Può sembrare un po’ noioso, ma perché no. Comincia venerdì 29, datti malato o carica una tua immagine fissa come sfondo delle call di lavoro su Zoom e datti alla pazza gioia. Vestiti poco, il necessario per accendere la fantasia, e non farti trovare impreparato dal partner.

D’accordo, potrebbe bastare il tuo sensualissimo corpo, ma qualche sex toys ti può far comodo. Il weekend è, appunto, lungo; cerca di non sfigurare.

Cosa può esserti utile: biancheria sexy, anche a te uomo, non fare il pigro e sicuramente un lubrificante (anche anale?), data la durata… dell’impegno. Una guaina fallica per reggere il ritmo? Perché no.

 

Sono suggerimenti che ti possono essere utili? Ci risentiamo i primi di febbraio per sapere com’è andata.