Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Giochi sexy col cioccolato, 3 idee

Giochi sexy col cioccolato, 3 idee

Che il cioccolato sia afrodisiaco, ormai lo sanno tutti.
E a dirlo non è solo la tradizione, ma la scienza: gli antiossidanti e la caffeina contenute nel cioccolato aumenterebbero il flusso sanguigno nei genitali, facendo ripartire la libido e aiutando a combattere la disfunzione erettile.

Non solo: chi ama il cioccolato ha una frequenza cardiaca più elevata mentre lo mangia e un’attivazione delle zone del cervello simile a quella ottenuta durante i baci appassionati.

Sfruttiamo ciò che ci dice la scienza in 3 modi diversi!

 

 

Choco Body Painting

 

 

Il modo più sensuale per portare a letto il cioccolato è questo body painting pensato apposta per giochi ad alto tasso erotico. Puoi scegliere la versione al cioccolato bianco e vaniglia, se ami i profumi delicati, al cioccolato fondente o al cioccolato nero da spargere sul corpo con una piuma. Se vuoi provare il body painting ma il cioccolato non fa per te, c’è anche la versione fragole e vino.

 

 

Candele cioccolatose

 

 

Hai due possibilità: o scegli una candela dal profumo intenso di vino Bordeaux e cioccolato per creare l’atmosfera, o esageri e punti su una candela da massaggio al profumo di cioccolato. L’accendi per 10 minuti, aspetti 30 secondi e fai colare l’olio ottenuto sul corpo del partner per dare il via a un massaggio indimenticabile.

 

 

Affina l’olfatto

 

 

Per questo gioco servono una mascherina o una fascia per coprire gli occhi e tanti piccoli pezzi di cioccolato. Benda il partner e nascondi i pezzetti di cioccolato sul tuo corpo: dovrà trovarli con l’olfatto uno a uno. Il premio? Rimuoverli delicatamente con la lingua…