Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

A Natale, non fare i soliti giochi 🎄

A Natale, non fare i soliti giochi 🎄

Questo Natale sarà veramente difficile fare a meno dei tradizionali giochi di Natale.
Quando si gioca a tombola più si è e meglio è, così come a rubamazzetto e a giochi di cultura come Trivial Pursuit.

 

Con la prospettiva obbligata di un Natale tra pochi intimi, che ne dici di dare un tocco piccante ai soliti giochi? Segui i nostri suggerimenti e decidi come impostare il gioco: puoi farlo in modo erotico, ma anche goliardico!

via GIPHY

 

TROMBOLA 🔮

Materiali: un sacchetto, i numeri della tombola e un tabellone con 90 numeri
Regolamento: Non vince chi fa ambo o cinquina, ma solo chi pesca i numeri hot, da decidere primaQua assieme a tutti i partecipanti.

Un suggerimento? Usa i numeri tradizionalmente associati a pratiche erotiche o zone erogene, come il 69, il 90, il 77. Oppure usa i numeri della smorfia napoletana, ricchi di suggestioni sessuali (ti sei mai chiest* a cosa si riferisse il numero 67, Il polpo nella chitarra?)

DICKTIONARY ✏️

Materiali: penne e matite per tutti i partecipanti
Regolamento: Le regole sono le stesse del Pictionary, perciò bisogna dividersi in squadre e tentare di indovinare ciò che i compagni di squadra disegnano.
La regola di Dicktionary, però, prevede che possano essere disegnati solo sex toys o argomenti erotici.

Un suggerimento? Disegna film sexy (Basic Instinct, 9 settimane e mezzo…), sex toys, vegetali dalla forma fallica, proverbi…

RUBACAZZETTO 🃏

Materiali: un mazzo di carte da rubamazzetto
Regolamento: Le regole sono le stesse del rubamazzetto, perciò i partecipanti possono sottrarsi a vicenda le carte conquistate durante il gioco. La variante sexy? La persona a cui viene rubato il mazzo deve togliersi un indumento.

Un suggerimento? Se questa variante dello strip poker non ti convince, puoi anche usare piccoli sex toys o preservativi da “rubare”.

SCOPA! ♣️

Materiali: un mazzo di carte da scopa
Regolamento: le regole sono le stesse della Scopa ma a cambiare è il conteggio dei conti. L’importante è stabilire prima con i partecipanti come sostituire (anche solo con un nome diverso) i nomi delle combinazioni.

Un suggerimento? Cambiare i nomi delle combinazioni (da Napola a Copula, ad esempio) o far sì che i maggiori punteggi siano associati a donne e re o a combinazioni di tre carte (threesome).

TRIVIAL PURSUIN 🎲

Materiali: un tabellone da gioco, delle pedine, un dado e almeno 50 aneddoti e curiosità sul mondo del sesso scaricati da Internet e stampati
Regolamento: le regole sono le stesse del Trivial Pursuit e i partecipanti si sfideranno a colpi di nozioni, ma con argomenti erotici al posto dei classici argomenti (scienza, storia…)

Un suggerimento? Scegli tematiche come film erotici anni Ottanta, pornostar famose, posizioni del Kamasutra, nomi delle zone erogene…