Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Giochi bollenti per patate felici ?

Giochi bollenti per patate felici ?

L’estate è la stagione delle avventure, delle prime volte, del calore del sole che mette una gran voglia di scoprirsi. Lo sappiamo, a volte fa davvero troppo caldo per finire tra le lenzuola e per questo motivo ti proponiamo due soluzioni:

Fallo in acqua, ma fallo (prossimamente tra le news, non allontanarti troppo)
Fallo caldo/freddo, ma fallo.

Partiamo da qui, dal caldo e dal freddo. Ami il caldo? Lo odi? Ti è indifferente?
Ecco tre modi per trasformarlo in tuo alleato, sempre e comunque.

 

Team HOT☀️

Se ami il caldo, questa è la stagione (e lo shop online) che fanno per te.
Ti piace il sudore, la sabbia, il calore del sole. Amplifica le sensazioni hot iniziando un massaggio con candele specifiche: fai colare le gocce calde sulla schiena di chi ha la fortuna sfacciata di condividere con te questo momento, poi inizia a massaggiare.
Puoi giocare anche con il peperoncino, ma ti consigliamo di limitare l’uso alla bocca…

Team WARM?

Non sai deciderti: meglio il caldo o meglio il freddo?
Perché non averli tutti e due!
L’aspetto dei Popsicle, i sex toy che richiamano nella forma i gelati e i ghiaccioli da spiaggia, può ingannare: sembrano freddi, ma non lo sono! Soft touch e forma unica, sono senz’altro i sex toy dell’estate… portali anche nella borsa da spiaggia, nessuno capirà cosa sono (a meno che tu non voglia dirglielo). Se invece ti piace proprio passare dal freddo intenso al caldo bollente, prova i kissable: si tratta di lucidalabbra per il sesso orale, tu lo indossi e le sensazioni che trasmetterai andranno dal fresco al caldo e ritorno, per tutto il tempo.
Lo sappiamo che non vedi l’ora di provarlo, noi lo abbiamo fatto e WOW.

Team COLD❄️

Ice ice baby.
Se l’estate è troppo torrida per te, ricorda che c’è sempre il ghiaccio. I cubetti di ghiaccio sul corpo fanno troppo l’effetto 50 sfumature di grigio? Puoi usare qualcosa di diverso. Una granita alla menta, ad esempio: basta tenerla in bocca qualche istante prima di iniziare una super sessione di sesso orale.
L’alternativa? Un dildo in vetro o un plug in metallo, materiali freddi da brividi (all’inizio, poi si scaldano… proprio come te!).