Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

FEBBRAIETTO MESE CORTO E MALEDETTO? BENE

Ai tempi in cui l’economia delle famiglie era basata sull’agricoltura, la stagione invernale, e soprattutto il mese di febbraio, rappresentava un periodo di ansia, di preoccupazione e povertà, dato che le provviste iniziavano a scarseggiare. Da qui il detto popolare “Febbraio, febbraietto mese corto e maledetto”.

Se non è il mese a essere corto, beh… Sappi che sei assolutamente normale! Le dimensioni sono un falso mito, non credere a tutti i luoghi comuni e alle facili ironie. Oggi quello che scarseggia, piuttosto, è la possibilità di socializzare, confinata a opportunità virtuali sui social o alla veloce scaltrezza nel fare colpo su qualcuno durante la spesa settimanale.

La scarsità, di tempo e occasioni, aguzza però l’ingegno ed è bene che tu ti dia da fare. Se l’autostima cala, fai salire il desiderio.

Febbraio è anche il mese in cui si comincia a guardare avanti, alla bella stagione, e a come mettersi in forma. Tu ometto, come stai da quelle parti, tutto bene? Questi lunghi periodi di astinenza forzata hanno fiaccato le tue mani o rispondi sempre presente al primo richiamo? L’apatia da lockdown può fare brutti scherzi, ma noi siamo qui per aiutarti.

Sei stanco dei soliti porno e di ricerche estenuanti sui social? Prova l’app OnlyFans, dove potrai trovare piccantissimi spettacoli fatti su misura. Niente a che fare con i soliti siti, niente contenuti preconfezionati, su OnlyFans ci sono solo contenuti ad hoc su abbonamento, alla tua sexy diva preferita, non alla piattaforma.

Ovviamente, non è detto che questi spettacoli tu li debba guardare in solitudine… Vedrai, sarà un bel diversivo. Abbasso la routine!

Potrebbe piacerti: usare lubrificanti o una crema coadiuvante. Mese corto, le chance però non mancano

Febbraio è il mese di San Valentino e del Carnevale. Per la festa degli innamorati, ti consigliamo un ripasso dei fondamentali, studia attraverso questo illustrazioni animate un grande classico come il Kamasutra. Come i grandi film e i libri intramontabili, è un punto di riferimento che non ti devi far mancare. Per il secondo anno di fila, il Carnevale non sarà vissuto per strada ma, al massimo, online. Se ti piacciono i travestimenti, non ti dovrebbe mancare la fantasia per farne un’occasione di piacere. Potrebbe piacerti: farlo a lungo, perciò i condom non possono mancare. Privacy? Siamo assolutamente favorevoli!2I nostri pacchi anonimi la dicono lunga su quanto teniamo alla privacy. Per noi sei libero di cercare glistimoli hot che più ti piacciono, perciò se vuoi fare le tue ricerche e navigare in rete in anonimato esenza lasciare traccia ti consigliamo il motore di ricerca DuckDuckGo. DuckDuckGo non traccia, non conserva i tuoi dati di navigazione, non è interessato ai tuoi cookie.Meglio di così.Potrebbe piacerti: acquistare online sex toys in libertà senza dare spiegazioni, soprattutto se sono in saldo

FEBBRAIETTO MESE CORTO E MALEDETTO? BENE