Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto allo Scorpione?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto allo Scorpione?

Intenso, insaziabile, ossessivo.

 

Questo è il segno dello Scorpione, che più di tutti ha una caratteristica peculiare: ha bisogno di corteggiare fino allo stremo la propria preda. Lo Scorpione sa essere il più focoso degli amanti e cercherà in tutti i modi di stupirti e di anticipare i tuoi desideri, ma attenzione: se ti conquisterà troppo in fretta perderà ogni interesse per te.
Parola d’ordine, dunque: fallo aspettare!

 

Ecco i sex toy giusti per fare felice uno/una Scorpione a letto.

 

Cosa amano

 

Come abbiamo già detto, lo Scorpione ama prolungare la parte del corteggiamento e dei preliminare fino all’inverosimile. Una buona idea per eccitare uno Scorpione uomo è dargli un appuntamento per un cocktail e farti trovare vestita con un trench e sotto solo un completo intimo, se sei donna, oppure usare una guaina o un preservativo ritardante se sei uomo, così da aumentare la durata del piacere.

 

Cosa odiano

 

Lo Scorpione non è un amante della masturbazione, a meno che non venga stimolato con grande fantasia. Non è nemmeno un amante dei rapporti anali, passivi o attivi che siano. Prima di regalargli/le un plug o uno stimolatore anale, quindi, assicurati di aver raggiunto una forte intimità!