Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Sagittario?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Sagittario?

Naturale, disinibito, animalesco.

 

Questo è il segno del Sagittario, il segno che forse più di tutti vive la sessualità come un bisogno naturale e per questo non ha paura di osare e non si vergogna proprio di niente. Il Sagittario è un amante pieno di attenzione per il/la partner, ama sperimentare con nuovi giochi erotici e non sopporta la ripetitività. Se il tuo partner è Sagittario, abbiamo una buona notizia per te: se gli proporrai un ménage a trois, difficilmente si tirerà indietro…

 

Ecco i sex toy giusti per fare felice uno/una Sagittario a letto!

 

Cosa amano

 

Se per il Sagittario fare l’amore è come bere dell’ottimo vino e mangiare un piatto succulento, possiamo unire l’utile al dilettevole scegliendo dei sex toy che possono essere letteralmente mangiati. Puoi provare un edible come Poeme Caramel salato o Chocolat noir, o scegliere l’intrigante abbinamento vino e fragole. Il Sagittario, poi, sa essere un amante davvero selvaggio: proprio come i mini vibratori Speed.

 

Cosa odiano

 

Il Sagittario odia la ripetitività, quindi non proporgli sempre la stessa minestra. Il sesso, dall’altro lato, viene visto con estrema naturalezza e quindi pratiche più estreme come il bondage o il fetish potrebbero essere percepite come artefatte e, quindi, non stimolerebbero la sua fantasia. Se proprio vuoi provare il bondage, quindi, assicurati che sia veramente d’accordo (anche se questo, ovviamente, vale per tutti i segni).