Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Capricorno?

Magic Oroscopo: cosa piace a letto al Capricorno?

Prudente, ostinato, fedele.

 

Questo è il segno del Capricorno, e il primo errore che puoi fare tu come partner è credere che questa sua apparente freddezza corrisponda a una totale mancanza di passione. Niente di più sbagliato: il Capricorno può essere diffidente o poco fantasioso, ma se stimolato nel modo giusto diventa un amante capace di dare grande sicurezza. È un vero piacere, insomma, abbandonarsi fra le sue braccia!

 

Ecco i sex toy giusti per fare felice un/una Capricorno a letto!

 

Cosa amano

 

Il Capricorno ama sentirsi coccolato, perciò hai due assi nella manica per conquistarlo/a: vai di seduzione con un completino intimo molto sexy, o dedicati a una sessione di sesso orale che lo/la faccia sentire al centro della scena. Se il Capricorno è un lui, ti suggeriamo questo mini vibratore da bocca per una fellatio indimenticabile; se è una lei, perché non provare questo mini simulatore di cunnilingus?
Poi ricordagli/le di ricambiare, però 😉

 

Cosa odiano

 

Come già anticipato, il Capricorno è rassicurato dalla routine ed è abbastanza timido e insicuro riguardo il proprio corpo. Evita di proporre sesso anale, ad esempio, se il rapporto non è più che consolidato. Tieni anche presente – se parliamo di un uomo – che il Capricorno tendenzialmente tiene molto alla sua virilità, quindi potrebbe non apprezzare le sculacciate o la sottomissione. Però, come sempre, mai dire mai…