Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Come scegliere l’ovetto vibrante

Come scegliere l’ovetto vibrante

Tra i Sex Toys più ricercati dalle donne in tutti i principali Sex Shop Online, una grossa fetta è dedicata agli ovetti vibranti.
Le dimensioni contenute permettono di trasportarlo in totale discrezione e di usarlo in assoluta segretezza, per non farti mai mancare il tuo momento di piacere.
Dotati di uno o più piccoli motori vibranti, possono essere alimentati tramite filo, attivati da un telecomando a breve raggio o addirittura tramite un’app dedicata.

Come scegliere un ovetto vibrante

La scelta dell’ovetto vibrante è sempre più spesso condizionata da diversi aspetti, sia estetici – come il colore, la forma… – che di funzionalità – come il numero di vibrazioni, la potenza, la dimensione…
Certo alcune caratteristiche possono essere di secondaria importanza, come la dimensione del toys, che solitamente non sono mai troppo esagerate, fino al colore che è a discrezione di chi poi lo utilizzerà.
Fondamentale è sicuramente la scelta dell’alimentazione dell’ovetto. Ultimamente la tendenza è di prediligere prodotti che vengono ricaricati tramite USB, ma una grossa percentuale di persone, che non ama dover rinunciare al proprio ovetto in caso di mancata carica, scegli prodotti come VIBRATING EGG alimentati a pile e quindi facilmente sostituibili durante il rapporto, in caso di interruzione involontaria.

Controllo a distanza

L’ovetto è spesso un gioco per due persone, poiché è quasi sempre abbinato ad un telecomando che ne controlla la modalità di vibrazione e la sua intensità.
Esistono ovetti vibranti con il telecomando integrato tramite un filo, come il VIBRO BULLET, che sono i primi sviluppati e mantengono un ottimo rapporto qualità prezzo.
Salendo un po’ di categoria, arriviamo a trovare prodotti che hanno un telecomando che permette il pieno controllo del bullet (la vera parte vibrante del prodotto) fino a 10 mt di distanza. E’ il caso di prodotti come il PRETTY LOVE HYPER.
Per i più tecnologi, o per chi deve mantenere alta la passione pur rimanendo distante dal partner, esistono ovetti che possono essere sia controllati tramite il telecomando, che senza limitazione di distanza grazie al collegamento Wi-Fi e un’app dedicata, come l’ INSPIRATION.

UTILIZZO E MANUTENZIONE

Per tutti gli ovetti vibranti, consigliamo di utilizzare lubrificanti a base di acqua per un’esperienza di utilizzo più gradevole.
Una volta utilizzato il prodotto, prima di rimetterlo via, consigliamo di pulirlo con un prodotto CLEANER specifico per Sex Toy o con acqua calda e prodotti per la pulizia intima.