Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Come gioielli: quando il design incontra i sex toys

Come gioielli: quando il design incontra i sex toys

Ormai i sex toys non sono più un tabù, nemmeno per quanto riguarda il mondo della moda e del design. Sono tanti i brand – Lelo forse è il più famoso di questi – che decidono di investire molto nel design dei loro prodotti, per accontentare i gusti più esigenti e soddisfare chi è molto rigoroso sul lato estetico.

 

Se anche tu sei un vero amante del design, guarda questa selezione di prodotti che abbiamo pensato per te!

 

Ora 2 Lelo, il re – Questo è un prodotto che ha vinto il prestigioso Cannes Lion per il suo meraviglioso design. Si tratta di uno stimolatore clitorideo che simula proprio il movimento della lingua durante il sesso orale. Le donne che l’hanno provato dicono che è qualcosa di indescrivibile… quindi ti conviene provarlo!

 

Siren Coral Lay on di Svakom – Il gioiellino della Svakom color corallo (Living Coral, che tralaltro era il Pantone Color of the Year 2019) ha vinto il IF Award Design 2020 per la sua forma ma soprattutto per la morbidezza dei tentacoli che vibrano in diverse modalità. Non vedi l’ora di provare anche lui, vero?

 

Sona Cruise Lelo – Si tratta di un altro dei prodotti che hanno vinto un premio, anzi tre: il Best sex toy for vulvas 2019, il Golden A’Design Award International Design Academy e l’IF Award Design 2019. Ti diciamo solo che si chiama così perché ha il cruise control…

 

Pretty Love Edward – In diversi colori, Edward ha la grazia di un fiore e la potenza di un razzo, con le sue dieci modalità di vibrazione diverse. Quasi un tulipano: scommettiamo che diventerà presto uno dei vibratori più premiati!