Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Come fare un cunnilingus TOP

Come fare un cunnilingus TOP

La pratica del cunnilingus è un’arte che, se padroneggiata nella maniera corretta, ti renderà il re della camera da letto.

Da un ricerca effettuata da Lelo (famosissimo brand di sex toys), il 90% delle donne ama ricevere sesso orale e più della metà raggiunge in questo modo l’orgasmo. Se vuoi scoprire di più sui sex toys di Lelo, visita il nostro Sexy Shop Online.

COME PRATICARE DEL SESSO ORALE DA URLO

Come per la maggior parte delle pratiche sessuali, chi ben comincia è a metà dell’opera.
Un inizio soft aiuta la propria partner ad abituarsi alla sensazione della lingua sulla vagina/clitoride e, specialmente per chi è molto sensibile, è di aiuto per prepararsi all’orgasmo.
Il ritmo è fondamentale: alcune donne preferiscono un ritmo costante, dolce e delicato, mentre altre preferiscono un crescendo di velocità e intensità.

Una volta iniziato il massaggio con la lingua, puoi indugiare sulle altre zone erogene con le mani (senza mai smettere di leccare, mi raccomando).
Seno, sedere, capezzoli o penetrazione con le dita… ascolta quello che vuole lei e la farai felice.

LE POSIZIONI DEL CUNNILINGUS

Come praticare il cunnilingus al meglio? La posizione classica di questo preliminare prevede la donna sdraiata sulla schiena e la sua lei/ il suo lui, con la testa tra le cosce.

Una variante spesso apprezzata, con la donna che riceve il bacio in posizione di dominanza, è l’amazzone.
Chi pratica il massaggio con la lingua è sdraiat* sulla schiena e la donna letteralmente si siede sulla sua faccia. E’ eccitante per chi dall’alto guarda il suo amante praticare il cunnilingus e lo è altrettanto per chi dal basso può godersi la vista.

In questa posizione è più semplice per chi è passivo aiutarsi con un sex toys per la stimolazione del clitoride o per la penetrazione.

La pratica della 69 è invece una posizione caritatevole che permette ad entrambi di godere della stimolazione orale, sia vaginale che del pene.

IL CONSIGLIO D’ORO

Fai quello che ti chiede, sempre! Lei sa cosa vuole e come lo vuole. Un orgasmo è il miglior regalo che si possa fare!