Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Colori e profumi caldi: ecco i toy dell’autunno

Colori e profumi caldi: ecco i toy dell’autunno

Le giornate iniziano ad accorciarsi, la pelle che conserva ancora l’abbronzatura estiva va coperta – perché inizia a fare freddo – e ciliegie e anguria spariscono definitivamente dalle nostre tavole per fare spazio a castagne e zucche.

Eh sì: l’autunno è arrivato! ?

Ecco qualche toy e qualche capo perfetto per renderlo ancora più sensuale ed erotico.

 

Un corsetto color vino ? Pensiamo non esista modo migliore per festeggiare la vendemmia! Procurati una bottiglia di vino rosso, delle candele (tipo questa) e prova questo corsetto color rosa scuro, quasi bordeaux: sensualissimo!

 

Una candela per massaggi ?  Con le temperature che si abbassano, torna la voglia di abbandonarsi a massaggi languidi e prolungati senza timore di avere troppo caldo (anzi, più sono hot e meglio è!). Prova questa candela da massaggio: l’accendi, poi lasci raffreddare qualche secondo l’olio che si crea all’interno e lo versi sul corpo. E inizi il massaggio…

 

Un kit per il fai da te ? Invece di iniziare una di quelle collezioni che poi tanto non completerai mai (minerali e gemme, case di bambole, velieri in bottiglia…) scegli di passare le giornate piovose con questo passatempo. Sì, è un kit per creare il tuo dildo personalizzato modellandolo sul pene che preferisci… buon divertimento!

 

Un vibratore design in palette ?  Se ami i colori dell’autunno, non può mancare nel tuo cassetto questo dildo di design viola prugna. Lelo, poi, è sempre una garanzia.

 

Un tuttofare in palette ? Il giallo sta benissimo col viola, lo sapevi? Questo dildo dai colori autunnali si modella come preferisci e puoi usarlo da sol* o in compagnia.

 

Un lubrificante goloso ? Per te questo mese abbiamo scelto la fragranza del super autunnale melograno. Cosa ne pensi?