Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Chi l’ha detto che una mamma non può essere sexy?

Falle sentire il piacere di essere MILF

Perché una donna dovrebbe essere meno attraente dopo essere diventata mamma? È un cliché che negli ultimi anni ha perso di valore perché le donne, anche da mamme, curano sempre di più il proprio corpo e la propria immagine anche col passare degli anni.

Niente più rughe o borse sul viso, ma trucco e capelli sempre in ordine che le rendono affascinanti, così come il fisico che si mantiene tonico e asciutto grazie alla palestra e alla dieta. Il risultato si può riassumere nel termine MILF ‘Mother I’d Like to Fuck’, donne magari non più proprio giovanissime ma ancora molto sexy.

Sono le donne che non rinunciano a sentirsi ancora desiderabili. Lo fanno per se, per il proprio uomo e magari anche per il piacere di sentirsi ancora addosso certi sguardi… Il marito deve stare in guardia da occhiate indiscreti e magari da qualcosa di più, da qualche tentativo non proprio gradito e da messaggini che fanno ingelosire.


Falla sempre sentire importante


Gelosia? Niente di meglio! Tua moglie va coccolata e stimolata, non dare per scontato che sia tu, in quanto uomo, il cacciatore e che tua moglie non possa essere (ancora) considerata una preda appetibile, una donna sexy, anche se mamma. La donna matura è più sicura di sé, più consapevole ed esperta, anche a letto. Sono tutti ottimi motivi per attirare l’attenzione anche di uomini giovani, i più intraprendenti e baldanzosi.

Tu marito ricorda di usare ogni pretesto per farla sentire importante anche dal punto di vista sessuale. Anche, e soprattutto, una ricorrenza come la Festa della Mamma può essere un’occasione da questo punto di vista. Falla sentire una super MILF, provocala e soddisfala, falla sentire donna, oltre che mamma.


Non solo scatole di cioccolatini


Pensa a un regalo diverso, per esempio a un completino intimo hot, anche se ora è più formosa di un tempo. Magari anche il tuo fisico non è più proprio quello di uno sportivo…

Osa, vai oltre e proponile qualcosa di nuovo, che non avete mai fatto prima (vibratori punto G o dildo speciali?). Usate dei sex toys e divertitevi

Chi l’ha detto che una  mamma non può essere sexy?