Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Carnevale: un party adults only

Carnevale: un party adults only

Chi l’ha detto che a carnevale si divertono solo i più piccoli? ?

 

Maschere e stelle filanti possono essere un buon pretesto per organizzare a casa tua un party adults only con gli amici. Proprio come ti avevamo suggerito per Halloween, basta la giusta atmosfera e qualche prodotto sexy per rendere piccante una festa di carnevale +18. Se l’idea ti piace ma non ti viene in mente niente, non preoccuparti: leggi i nostri suggerimenti.

 

??‍♀️ Il tema – La cosa più semplice da fare è trovare un tema. Per stare sul semplice puoi scegliere come tema il famoso libro/film “50 sfumature di grigio” e sfoderare tutti i tuoi attrezzi BDSM, oppure puntare sul tema thriller e sfoggiare un costume da sexy poliziotta. Non lasciare limiti alla tua fantasia, anche perché c’è un costume proprio per tutti.

 

? Hot food – Se scegli di fare una festa a tema, non trascurare l’argomento cibo: i cocktail, ad esempio, potrebbero avere il nome dei personaggi di un film oppure potresti cucinare pietanze legate all’argomento scelto. Esempio: festa a tema James Bond con abiti eleganti e vestiti da Bond girl + vodka e tartine al caviale e salmone affumicato “dalla Russia con amore”.

 

? Girl power – Se la festa è tutta al femminile (ma non per forza) perché non organizzi una serata in maschera dedicata alla conoscenza del corpo femminile? Confrontarsi sulla sessualità può essere divertente ma anche molto, molto istruttivo. Distruggi i tabù: parla con le amiche di masturbazione, orgasmi e salute del pavimento pelvico. Go sisters!