Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Autoerotismo: usa le dita sullo smartphone, non solo per guardare

Autoerotismo: usa le dita sullo smartphone, non solo per guardare

La situazione? Può essere la più diversa e questo rende il vibratore uno strumento ancora più versatile. Parliamo del piacere che ci procuriamo da soli e che può essere anche uno dei più forti e intensi. Ti conosci bene, e sai cosa fare meglio di chiunque altro. Ma non per questo devi rinunciare a usare un vibratore in coppia.

Ti vogliamo parlare di strumenti di piacere discreti, i sex toys della linea Elity, vibratori nati per l’amore a distanza. Ma non per forza.

Se vuoi fare tutto da sola

Il primo partner sessuale siamo… noi stessi. Masturbarsi è quel segreto di Pulcinella che pochi hanno il coraggio di confessare, ed è legato a quella paura intrinseca di essere scoperti. E se invece fosse proprio la paura di essere scoperti la parte più eccitante?

Con un vibratore come quelli della linea Elity (a proposito, guarda la novità Elity-Ell), piccoli, discreti e tecnologici, puoi sfruttare ogni momento per soddisfare la tua fantasia. Non solo quando sei nel segreto della tua stanza, a casa tua, ma anche, per esempio, durante una prova abito nel camerino di un negozio, o al parco.

Lo comandi via smartphone e regoli l’intensità della vibrazione come vuoi, senza rinunciare a cogliere l’attimo, quando ti pare. Comandi tu, ovvio, tramite la APP e le tue dita sul touch screen del telefono.

Lascia fare alle dita di lui o di lei

Comandi tu? Non per forza, puoi mettere il tuo piacere nelle mani, anzi, nelle dita di un altro. I vibratori Elity possono essere comandati dal cellulare del tuo partner, sarà lui, o lei, a guidare il tuo piacere. E qui la fantasia può partire a briglie sciolte.

A ristorante, o in un bar, mentre, insospettabili, vi guardate a distanza fingendovi due sconosciuti. Lui sembra giocare col suo cellulare e ti guarda, e tu…

Sei pronta a buttarti in sensuali avventure come queste? Con il nuovo Elity-Ell puoi anche usare le sette frequenze preimpostate, senza usare lo smartphone, per l’esperienza di un piacere a sorpresa.