Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

Scopri il tuo Wild side

Scopri il tuo Wild side

Hai un lato selvaggio che scalpita per saltare fuori? Ci crediamo: ciascuno di noi ha una parte più selvatica, un istinto animalesco che a volte merita di essere ascoltato.

Ecco quindi il nostro suggerimento: non tirare fuori l’animale che è in te mentre sei in coda alla posta o nell’ufficio del tuo capo, piuttosto fallo durante il sesso. L’istinto animalesco – tra persone consenzienti, ovvio – è una delle cose migliori per fare del sesso appagante e senza limiti.

 

Come tirare fuori il tuo lato selvaggio? Ecco qualche toy che potrà esserti d’aiuto!

 

? Tail plug – Immagina di farti trovare nuda con addosso solo una buffa coda di coniglio o di volpe (naturalmente in pelo sintetico): non è eccitante? I tail plug non hanno niente a che vedere con la zoofilia, sono anzi un gioco molto erotico perfetto per stimolare la zona anale e soprattutto la fantasia. Puoi giocare a fare il cosplay con la coda da unicorno, o farti prendere con la coda da volpe o da gattina. Il tuo partner è un nostalgico di Playboy? Per te c’è la classica coda da coniglietta, adorabile e spiritosa.

 

? Un gioco graffiante – Se gli anal toys non fanno per te, trasformati in una gattina con le finte orecchiette da micia. Ti senti più Catwoman? Allora per te c’è questa super sexy maschera, da abbinare a una catsuit intrigante come questa.

 

? Wild vibes – Eleganti, di design e inconfondibili: se i travestimenti non ti convincono ma la tua anima è profondamente animalier, forse dovresti dare un’occhiata a questi mini vibratori (mini dimensioni, mini prezzo) da tenere in borsetta. Leopardato, maculato o pitonato? A te la scelta!