Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

5 rimedi per sconfiggere il Blue Monday?

5 rimedi per sconfiggere il Blue Monday?

? Il Blue Monday, cioè il terzo lunedì di gennaio, è considerato il giorno più triste dell’anno. Perché?
Perché cade di lunedì, quindi all’inizio di una settimana lavorativa, cade di gennaio, al termine delle suggestive feste natalizie e segna il momento in cui si acquisisce la consapevolezza che le prossime ferie e il meritato riposo sono infinitamente lontane.

 

Ma bando alla tristezza: di modi per sentirci più felici ne abbiamo tanti e qui ne abbiamo raccolti 5 super erotici per te, tutti con la lettera M di Monday 🙂

 

 

? Metti in moto la creatività Non lasciare che la tua mente indugi tra i cattivi pensieri: tienila impegnata con qualche gioco diverso dal solito. Puoi provare il bondage, ad esempio, oppure sperimentare il pegging con qualche plug, ovviamente nei toni del blu.

 

?Mangia! Ok, dopo le feste natalizie forse abbuffarsi non è un’ottima idea, ma c’è un altro modo per stimolare la golosità: prova i nostri edible, sono creme fluide da spennellare su tutto il corpo del partner e da gustare così, direttamente dalla pelle.

 

?Mettiti da gara Non c’è modo migliore per sentirsi meno tristi che vestirsi in modo sexy, anche solo per una sera! Osa con un completo blu, sempre per contrastare il Blue Monday, oppure con un paio di slip davvero audaci.

 

Massaggia e fatti massaggiare I benefici del massaggio non si contano: aiuta l’intimità di coppia, distende i nervi dopo una giornata lavorativa e stimola il sistema linfatico. Rendilo sexy, oltre che rilassante, usando una candela da massaggio. È facilissimo: accendila, aspetta che la cera si trasformi in olio e falla colare sul corpo del partner facendo attenzione a non scottarvi. Il profumo? Divino.

 

❤️Muoviti… fai l’amore! Che suggerimento potevi aspettarti da Magic America? ? Facendo l’amore vengono rilasciate endorfine, i muscoli si rilassano, la mente si rasserena e intanto si consumano un po’ delle calorie accumulate durante cene e pranzi natalizi, così poi ci sentiamo più magri e belli. Poi, se vuoi fare jackpot, noi abbiamo tantissimi prodotti della linea Smile... loro sì che riportano il sorriso! Dobbiamo ancora convincerti?