Contattaci su Whatsapp +39 351 990 9676

5 modi per spezzare la routine di coppia

5 modi per spezzare la routine di coppia

La noia? È la peggiore nemica di ogni coppia.

Dopo tanto tempo passato assieme è normale abbandonarsi alla routine quotidiana, ma è anche importante non restare invischiati nell’abitudine che, a lungo andare, rovina qualsiasi rapporto di coppia.

Per fortuna, basta un po’ di fantasia per tornare al batticuore degli inizi: ecco qualche idea per spezzare la routine con un tocco… piccante!

• I preliminari si fanno… parlando – Per non dare per scontato il partner, a volte basta davvero poco. Metti via lo smartphone e spegni la tv: questa sera raccontatevi la vostra giornata davanti a una bottiglia di vino e due calici di cristallo. Un ottimo preludio a una serata pazzesca!
• Pizzo e latex – In casa si sta comodi in maglietta, tuta e pigiama. Si sa. Perché non stupirsi ogni tanto con un completo sexy e inaspettato? Prima, però, scopri se il tuo partner è amante del pizzo, del lattice o di altri materiali, e poi scegli: di lingerie, ce n’è per tutti i gusti.
• Flirta! – Non ti stiamo suggerendo di flirtare con qualcun altro, ma proprio con il tuo partner! Inizia con il corteggiamento dalla mattina, con messaggi sexy e allusivi, poi datevi appuntamento per un aperitivo e dormite in hotel o comunque fuori casa. Il successo è assicurato.
• Esplora nuovi orizzonti – Una coppia rodata non dovrebbe avere problemi di intimità, quindi perché non esplorare assieme nuovi orizzonti di piacere? Sì, hai capito bene di cosa stiamo parlando.
• Chiedere è lecito – Conosci tutte le fantasie del tuo partner? E il tuo partner conosce tutte le tue? Raccontatevi i vostri sogni sessuali segreti e poi fate di tutto per accontentarvi a vicenda. Chissà quanti lati nascosti scoprirete…